Partners & Collaborazioni​​

Come diventare Sponsor

Ci sono tanti modi per collaborare con il Riviera Film Festival una è quella di sfruttare le opportunità di visibilità offerte dai suoi eventi.

Il Riviera Film Festival collabora attivamente con imprese interessate attraverso un processo di attribuzione di valore che il Festival produce in modo naturale. Collaborare con Il Riviera Film Festival significa cogliere un’opportunità unica, stimolante e creativa, collegando l’identità dell’azienda all’immagine e ai valori del nostro festival e viceversa, in una relazione di partnership reale.

Uno sponsor può essere coinvolto a diversi livelli in relazione ai servizi a cui è interessato, in relazione alla visibilità e alle opportunità di partecipazione che rientrano nei suoi specifici obiettivi commerciali e di comunicazione. Gli accordi possono durare un anno o più. Il Festival propone preferibilmente un approccio a 3 anni, per creare una sinergia e una crescita di visibilità. Il dipartimento sponsor del Festival collabora con l’azienda per costruire accordi di collaborazione sulla base delle necessità di budget delle aziende e a seconda della possibilità di sviluppare un progetto specifico nel contesto del festival. Con un approccio flessibile, partiamo da soluzioni base per arrivare poi alla definizione del contenuto definitivo della proposta, in collaborazione con l’azienda interessata, evitando così, proposte standardizzate.

Per scoprire come entrare a far parte del progetto Riviera film festival, ottenere ulteriori informazioni e iniziare una conversazione che possa portare ad un possibile accordo, invia un’email a sponsorship@rivierafilm.org o compila il form qui sotto, saremo lieti di contattarti il prima possibile.

Richiedi Informazioni