CLAUDIA GERINI OSPITE D’ECCEZIONE DEL RIVIERA INTERNATIONAL FILM FESTIVAL 2020

Claudia Gerini (credit Piergiorgio Pirrone).

La star italiana sarà presente alla serata dal vivo in programma il 29 agosto al Cinema Teatro Conchiglia di Sestri Levante per premiare il film e il documentario vincitori dell’edizione digitale del RIFF

Per l’occasione riceverà l’Icon Award del RIFF, premio che il festival consegna ogni anno ad un personaggio del cinema. “Il RIFF è un segno di vitalità e passione per il cinema. Sono felice di partecipare e di ricevere questo premio”

Boom di visualizzazioni per i film e i documentari in concorso visibili sul sito www.rivierafilm.org fino al 26 agosto

SESTRI LEVANTE (GE) – Sarà Claudia Gerini l’ospite d’eccezione dell’edizione 2020 del Riviera International Film Festival. L’attrice romana sarà presente alla serata dal vivo in programma il 29 agosto al Cinema Teatro Conchiglia di Sestri Levante per premiare il film e il documentario vincitori dell’edizione digitale del RIFF. Nella stessa serata la Gerini riceverà l’Icon Award del RIFF, premio che il festival consegna ogni anno ad un personaggio del cinema a coronamento dei suoi successi in campo artistico. «Sono felice di essere presente al Riviera International Film Festival, segno di vitalità e passione per la settima arte a cui dedico la mia vita da 30 anni – spiega Claudia Gerini (foto in allegato di Piergiorgio Pirrone) -. Sono grata al pubblico e onorata di ricevere questo premio».
Nel frattempo prosegue a gonfie vele la visione dei film e dei documentari in concorso. Fino al 26 agosto sarà possibile visionare i film sul sito www.rivierafilm.org in lingua originale con sottotitoli in inglese e votare i preferiti. Per votare è sufficiente inviare un messaggio privato sulla pagina ufficiale Instagram del RIFF @rivierainternationalfilmfest con il titolo e un voto da 1 a 5 per ciascuno dei film o dei documentari in concorso.

Il film e il documentario vincitore del RIFF saranno proiettati il 29 agosto 2020 all’anfiteatro Teatro Conchiglia di Sestri Levante (con sottotitoli in italiano) e l’evento sarà aperto al pubblico: ingresso libero fino ad esaurimento posti e nel rispetto delle disposizioni sanitarie vigenti.

Il Riviera International Film Festival è realizzato con il contributo di Regione Liguria e con il sostegno del Comune di Sestri Levante e di Mediaterraneo Servizi.