Call me agent 

12/05/2023

DALLE ORE 16:30

Duferco Lounge

60 minuti circa

Gratuito

Dalla serie Call my agent, prodotta in Italia da Palomar per Sky, nasce lo spunto per il panel Call me Agent, un incontro formativo organizzato da Agenti Spettacolo Associati con il patrocinio di Roma Lazio Film Commission.
Chi è l’agente, cosa fa, con chi si relaziona, come si diventa agente oggi, sono alcuni dei temi di cui si parlerà in questo panel.

Partecipanti live: Federica Rosellini (presidente Asa) Giorgia Vitale (consigliere Asa), Patrizia Viglianti (associato Asa) Monica Mazzoleni Moroni (associato Asa) 

BIOGRAFIA

AGENTI SPETTACOLO ASSOCIATI è una associazione di categoria senza fini di lucro, che riunisce gli agenti dello spettacolo per valorizzare, tutelare e riconoscerne la professionalità.
L’obiettivo dell’associazione è quello di rappresentare unità e collaborazione tra le figure che vi operano, difendere la competenza e garantire il valore degli associati.
Il nostro principale intento è quello di aprire un dialogo costruttivo con le categorie di settore in primis con i nostri clienti, e contestualmente con casting, produzioni, distribuzioni, piattaforme, uffici stampa e festival, al fine di armonizzarne e migliorarne il lavoro.