Sestri Levante

Stretta su un lembo di terra tra due baie con nomi che già da soli fanno sognare, Baia del Silenzio e Baia delle Favole, Sestri Levante è una tra le più esclusive località turistiche liguri e italiane.

Le due Baie

Caratterizzata da un paesaggio e una bellezza naturale unica, vicina a Genova, Portofino e le Cinque Terre, Sestri Levante è la sede ideale per eventi suggestivi, unici e di livello internazionale: per questo un festival del cinema non poteva che scegliere una location di tale fascino. Con strutture ricettive di altissimo livello, Sestri Levante sarà una co-protagonista del Riviera International Film Festival con location che faranno da coreografia ad eventi, workshop e proiezioni in un’atmosfera magica e affascinante.

Le Location

La Baia del Silenzio, l’Ex Convento dell’Annunziata, il teatro Conchiglia, il Cinema Ariston e gli angoli più suggestivi di Sestri Levante faranno da cornice al Festival che accoglierà i suoi ospiti facendogli scoprire le meraviglie del nostro territorio in un contesto culturale unico.

Raggiungere Sestri Levante

In Auto

Autostrada A12 Genova – Rosignano
Uscita di Sestri Levante
Da Milano: Autostrada A7 fino a Genova Est, poi Autostrada A12 fino all’uscita di Sestri Levante.
Da Roma: Autostrada A1 fino a Firenze Nord, poi Autostrada A11 fino a Viareggio – Camaiore, quindi Autostrada A12 fino all’uscita di Sestri Levante.

In Treno

Collegamento con treni regionali, interregionali, Intercity ed Eurostar sulle linee:
Torino – Livorno – Roma
Milano – La Spezia
La Spezia – Savona
Genova – Bologna (via La Spezia)

In Aereo

Aeroporto “Cristoforo Colombo” – Genova
In auto: uscita Genova Aeroporto su Autostrada A12 Genova – Rosignano, a km 60 circa.
In treno: stazione Genova Principe (collegata con treni regionali, diretti, Intercity) e collegamento con stazione Genova Sestri Ponente o bus navetta “Volabus”.

ALBERGHI E OSPITALITà

SUITE HOTEL NETTUNO

Indirizzo: Piazza Francesco Bo, 23
16039 Sestri Levante GE
Telefono: 0185 481796