Special Events

Docks Video al Riviera International Film Festival

LET’S GO TO WORK

DOCKS VIDEO SPECIAL WORKSHOP

VENERDì 28 APRILE 2017 ORE 10:30 – EX CONVENTO DELL’ANNUNZIATA

Docks Video è un’agenzia di comunicazione e casa di produzione che lavora principalmente nel mondo del web e dei social network.
La passione per lo sport estremo è la scintilla che rende possibile ad Alberto e Fabrizio, nel 2007, di fondare la casa di produzione.
Iniziando per svago e filmando le proprie imprese sportive e quelle dei loro amici, Docks Video diventa una realtà nel campo del action sport, cominciando a filmare le campagne pubblicitarie dei maggiori brand sportivi.
I ricordi degli esordi, tra set improvvisati a casa di parenti e nottate passate a dormire tra cavalletti, telecamere e luci da studio, sono ancora vividi, oggi dopo tante avventure, Docks Video che ha la base operativa a Milano, rappresenta un’importante realtà nel campo dell’advertising sportivo e documentaristico nella scena europea.
Alberto adesso è un regista internazionale e Fabrizio un direttore della fotografia, entrambi sono rappresentati nel mondo da diverse agenzie.
La loro presenza al Riviera International Film Festival è un valore aggiunto ed un evento da non perdere per i giovani filmaker e per gli appassionati del settore.
L’incontro che si terrà nella suggestiva sala Agave nell’ex Convento dell’Annunziata, sarà un’occasione per ascoltare i consigli e la storia di due giovani professionisti che si sono fatti strada in un mondo tanto affascinate quanto impervio. Alberto e Fabrizio saranno disponibili a rispondere
alle domande dei partecipanti, cercando di aiutarli, ponendosi vicino al loro punto di vista e sciogliendo perplessità che spesso bloccano lo sviluppo imprenditoriale del talento.
Il racconto di un’esperienza di vita che possa servire d’ispirazione per dare la spinta iniziale ad una carriera brillante.

www.docksvideo.com