Le Location

Sestri Levante

Sestri Levante è luogo di rara bellezza e magia. Stretta su un lembo di terra fra due baie con nomi che già da soli fanno sognare – Baia del Silenzio e Baia delle Favole – Sestri Levante è la cornice ideale per la realizzazione di un Film Festival. Sestri Levante si colloca in una posizione strategica vicina alle principali direttrici di comunicazione ed è dotata di infrastrutture ricettive, nonché di strutture alberghiere qualificate in grado

di accogliere sia il turista che ama viaggiare easy sia quello più esigente.
Sestri Levante è situata tra Portofino e le Cinque Terre, due tra le mete più conosciute e ambite al mondo che ogni anno attirano decine di migliaia di visitatori nazionali e internazionali.
Il festival trae vantaggio anche da questa posizione privilegiata, attirando ospiti internazionali che adorano questo tratto della costa Ligure.

L’Ex Convento dell’Annunziata, meraviglioso centro congressi caratterizzato dalle sue terrazze sul mare e da una vista mozzafiato su La Baia del Silenzio.
Il Teatro Arena Conchiglia, con la scenografia naturale delle due baie, i tetti del centro storico e il panorama spettacolare delle colline liguri.

Il Cinema Ariston, multisala dotato di due schermi digitali: una sala da 400 posti e una sala da 160 posti, tutte e due dotate di tecnologia digitale e Dolby Sound, in linea con gli standards internazionali.