Alessandra Mastronardi al Riviera International Film Festival

È con grande piacere che il Riviera International Film Festival annuncia Alessandra Mastronardi come ospite d’onore della serata d’apertura della manifestazione.
L’attrice italiana, amata e conosciuta al grande pubblico per i suoi ruoli nel cinema nazionale e internazionale (tra i più famosi nelle serie tv C’era una volta Studio Uno di Riccardo Donna, L’allieva di Luca Ribuol o la sua Eva Cudicini nella serie tv I Cesaroni, e le sue interpretazioni in film come To Rome with Love, di Woody Allen, L’ultima ruota del carro, di Giovanni Veronesi, e Life di Anton Corbijn sarà l’anima della prima edizione sestrese del Riviera International Film Festival.
Dal 26 al 30 Aprile potrete quindi conoscerla e apprezzarla ancor più da vicino alla grande prima del Riviera International Film Festival di Sestri Levante in provincia di Genova.

“Sono felice che Alessandra partecipialla nostra prima edizione, una bravissima attrice che rappresenta perfettamente lo spirito di questo festival, focalizzato sul presente e proiettato nel futuro”
Stefano Gallini-Durante, fondatore del festival